Mission
Trasformare i Centri Sordità in vere e proprie aziende all’avanguardia è da oltre un decennio la nostra Mission; non offriamo ai centri solo un prodotto ma la professionalità di consulenti affermati che conoscono dettagliatamente il lavoro svolto dall’audioprotesista e dall’altro i plus di gestione organizzativa creando valore per il business.
Partendo da consulenti di strategia,di marketing e fino ad arrivare ad un livello molto operativo con tecnici informatici che possono risolvere quello che per voi sono problemi insormontabili...
Il pc è lento, non stampa, non si aggiorna niente paura con AS Evolution riusciamo a gestire il vostro Centro al meglio ottenendo un rendimento maggiore nell’ottica dell'economicità, dell'efficienza e dell'efficacia.
Proprio per questo non ci fermiamo mai nell’evolvere e migliorare, ed è per questo che AS Evolution non è solo un prodotto bensì un progetto da condividere.
Questa soluzione permette di soddisfare tutte le esigenze fiscali, legali, informatiche,commerciali e di marketing strategico.
Con oltre dieci anni di presenza nel campo audioprotesico e con le giuste competenze ingegneristiche, siamo diventati leader di
settore, ma soprattutto grazie al know-how maturato, riesce sin da subito a restituire un valore all’investimento,mettendo al centro del progetto l’organizzazione e la crescita del centro acustico.
Ci si avvale, infatti, di un team specifico di Data Analyst che si occupa del recupero e della riorganizzazione della base dati del centro acustico,
rendendo tali informazioni rapidamente fruibili agli strumenti del marketing strategico.
In linea con la “DataDriven Company”, con AS Evolution il centro prende decisioni
su fattori oggettivi e non su “sensazioni personali”.
Si interfaccia con Noah grazie all’algoritmo di smistamento Automatico On-Line \ Off-Line, e rende quei dati
fruibili nelle analisi, ricostruendo automaticamente la fidelizzazione storica dei pazienti e salvaguardandoli dalla loro
manomissione o esportazione . Siamo partner Himsa e Certificati come "Software Development Interface" e siamo gli unici in Europa ad utilizzare lo smistamento automatico On-Line / Off-Line .
Non sono ovviamente solo i dati, le procedure e le competenze ad avere decretato in questi anni il nostro successo ma un Team di risorse
qualificate che quotidianamente si impegna ad offrire servizi di supporto al cliente, nuove soluzioni a problematiche specifiche, attenzione ai
cambiamenti legislativi, alla privacy ed alla fiscalità.
Comunichiamo inoltre con i maggiori software di contabilità presenti nel panorama italiano completando la sinergia strategica con i commercialisti
dei centri .